Il Tartabeach anche quest’anno si è riconfermata una manifestazione importante, due giornate ben organizzate e piene di spunti interessanti per chi come noi vive a contatto con le tartarughe.
Esperienze come questa sono fondamentali e dobbiamo lavorare perché crescano ogni anno dal momento che consentono agli appassionati di confrontarsi e aggiornarsi sull’allevamento delle nostre amate compagne, senza tralasciare la curiosità che creano per quelle nuove specie che vorremmo avere e che qualcuno di noi a breve avrà!
Sono sempre presente in queste occasioni e quest’anno con uno staff invidiabile. La vostra efficienza nell’organizzazione dello stand Tartaweb e Testudo Edizioni, il lavoro del DVD che sta andando benissimo, la passione che ci mettete insieme a me nel fare questo vi rendono unici.
Per tutto questo vi ringrazio profondamente, perché le vostre esperienze personali sono di sicuro arricchimento per tutti noi del Forum ma ancora di più perché siete, ognuno a modo suo, una forza della natura. Abbiamo riso, giocato, scherzato, mangiato (nemmeno a dirlo!) e trascorso giorni pieni e divertenti.
Grazie a tutti voi qui sopra in foto, grazie ai nuovi arrivati e a chi compare di sfuggita, a chi non era presente al momento dello scatto ma è stata una piacevole sorpresa, grazie a chi ha iniziato con me l’avventura di Tartaweb e purtroppo non era presente.

Grazie di cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *