Home Forum RECINTI E TERRARI il nuovo terrario

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  asia 1 anno, 1 mese fa.

• Autore
    Articoli

asia
    Partecipante

Ecco il nuovo terrario costruito in giardino per le 2 baby hermanni che sembrano ancora piu’ piccole li’ dentro, specialmente ora che le piantine seminate (dente di leone, trifoglio, cicoria e campanule) crescono….

• Questo argomento è stato modificato 1 anno, 1 mese fa da  asia.
    • Questo argomento è stato modificato 1 anno, 1 mese fa da  cristiano.
    Allegati:
    You must be logged in to view attached files.

cristiano
    Moderatore

Bellissimo lavoro complimenti staranno benissimo

diletta
    Moderatore

Ciao Asia, complimenti! Hai fatto un ottimo lavoro! Meravigliose le tue baby! 🙂

G.Paolo Tartaweb
    Moderatore

mi aggiungo a farti i complimenti….

asia
    Partecipante

Grazie a tutti per i complimenti!
    Forse ho messo un po’ troppi semi perche’ tra le piantine nate e alcune trapiantato sta diventando una giungla. Chiedo a voi più esperti se questo può essere un problema per le piccoline. Grazie

G.Paolo Tartaweb
    Moderatore

no no tranquilla… vedrai che presto la reseranno per bene loro. fà in modo che ci sia una zona con l’erbetta bassa perchè possano prendere il sole. ciaoooo

asia
    Partecipante

Grazie G.Paolo!!!

Augusto73
    Partecipante

Ottimo il fatto che hai messo la rete anche soprsopra

asia
      Partecipante

Augusto la rete sopra l’ho messa seguendo i vostri consigli, cosi’ come il criterio di costruzione di tutto il terrario, dall’esposizione alla composizione del terreno, alle piantine da seminare e trapiantare…

Carlino l’osso di seppia l’ho messo sia sbriciolato che a pezzettoni sparsi qua e la’, anche questa cosa ricordo di averla letta nel vecchio forum

CARLINO
    Moderatore

Anche io trovo bellissima questa nursery , lo spazio non è mai troppo e vuol dire sviluppo regolare con crescita lenta che evita la piramidalizzazione : le erbe vanno bene anche se diventano una giungla , loro si sentono protette e in ogni caso con il loro appetito le terranno a bada. Ricordati di mettere a loro disposizione un osso di seppia.

G.Paolo Tartaweb
    Moderatore

è un piacere sentire che siamo stati utili….

asia
    Partecipante

Utilissimi!!!!!!

zampa76
    Moderatore

Bellissimo!!!! complimenti è proprio fatto bene!

asia
    Partecipante

🙂

asia
    Partecipante

Ecco alcune foto della Giungla di cui parlavo…una foto l’ho scattata ponendo il cellulare sul terreno per dare l’idea di cosa vedono le microtarte…. Mi consigliate di lasciare tutto cosi’?

Allegati:

asia
    Partecipante

la quarta

Allegati:

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.